Provinciali tennis tavolo

Il Liceo Fogazzaro vince la fase Provinciale di tennis tavolo nelle categorie Juniores maschile e femminile davanti a Da Ponte Bassano e Pigafetta. 
Umberto Meneghini 4as è campione provinciale Juniores, secondo classificato Riccardo Storato 5ce, le Ragazze Juniores Castegnaro Rebecca 5ae e Centomo Isabel  5as sono rispettivamente terza e quarta, ma consentono alla squadra femminile di ottenere il miglior punteggio assoluto assieme al contributo in classifica delle compagne  Carboni Federica 5as e Zinotti Caterina 5bl. Gli allievi Pettenuzzo Leonardo 2as Terzo classificato e Zeno Milani 3as quarto classificato permettono alla squadra allievi di aggiudicarsi il secondo posto dietro il Pigafetta e di passare il turno alla fase regionale. Buoni i piazzamenti di tutti gli altri studenti Cavaliere Gabriele 2as, Cavaliere Alessandro 5as, Contigiani Nicola 5ce, Marjanovic Dejan 1as, Milosavljevic Alexander 3ce: hanno contribuito a ostacolare gli avversari delle altre rappresentative  nella classifica generale.
La manifestazione è stata giudicata dagli organizzatori di ottimo livello tecnico e si sono svolti numerosi incontri durante tutta la mattinata.
Bravi ragazzi!