6° edizione del PREMIO PER LA TRADUZIONE riservato agli studenti del 5° anno di scuola superiore, indetto dalla SSML di Vicenza

Sul sito web www.ssml.eu gli studenti potranno effettuare l’iscrizione online, prendere visione del regolamento e di tutte le altre informazioni


La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Vicenza, titolare di riconoscimento Ministeriale (DM 28.12.1993) per la gestione del corso di laurea triennale in Mediazione Linguistica è parte integrante della Fondazione Unicampus San Pellegrino – polo di eccellenza nella formazione linguistica e nella traduzione e interpretazione.  
Il Corso di laurea della SSML di Vicenza è volto all'acquisizione di tecniche e competenze specialistiche per intraprendere la professione del traduttore e dell’interprete per le aziende, le istituzioni, l’editoria e il settore multimediale. Lingue attivabili: inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo e arabo).
La SSML di Vicenza organizza anche:
·       Master di Traduzione editoriale e tecnico-scientifica dall’inglese o dal tedesco;
·       Master di traduzione letteraria–editoriale dall’arabo (X edizione). 
Inoltre, unica in Italia, è partner di un accordo con UNRIC di Bruxelles, Ufficio regionale ONU in Europa, per tirocinio di traduzione a distanza rivolto ai propri studenti.
News inserita il: 05/04/2019