AGGIORNATO AL 26 NOVEMBRE 2019
I nuovi docenti sono tenuti ad effettuare le seguenti operazioni: 

1

Contattare la prof.ssa Valentina Peruzzi all'indirizzo peruzzi@fogazzaro.it per la creazione dell'account di posta di istituto 

2

Contattare il prof. Alessandro Peroni all'indirizzo peroni@fogazzaro.it per ricevere le credenziali di accesso all'area riservata del sito della scuola da inserire solamente quando richiesto dal sistema tramite apposita form.

3

Rivolgersi all'Ufficio Didattica per ricevere le credenziali di accesso al Registro Elettronico che sostituisce integralmente il registro cartaceo.

4

Rivolgersi all'Ufficio Tecnico (piano secondo) per ricevere le credenziali per usufruire della fotocopiatrice e per l'accesso alla rete wifi del Liceo Fogazzaro 

5

Registro elettronico e posta di istituto sono accessibili attraverso il sito www.fogazzaro.it cliccando sulle apposite icone:

                                                              

6

Una volta ricevute le credenziali di cui al punto 3, scaricare cliccando qui una breve guida al primo uso del registro elettronico.

PER I NUOVI DOCENTI DI SOSTEGNO: in allegato Vademecum  adempimenti sostegno a.s. 2018/19

( 8 gennaio 2016 )

Personale docente ed educativo neoassunto a tempo indeterminato – Periodo di Prova

Nota dg dell’8 gennaio 2016 pdfBozza Bilancio delle Competenze iniziali pdf