Ministero della Pubblica Istruzione

VICENZA,  02/12/2019

Agli alunni/genitori

Al personale ATA

Oggetto: Restrizioni all'uso dei bagni nuovi degli studenti maschi della sede di Contrà Burci, 21

Con sommo rammarico sono a comunicare che a partire dalla data del 29/11/2019, i bagni nuovi degli studenti maschi rimarranno chiusi a chiave. L’accesso sarà possibile richiedendo l’apertura del locale al collaboratore scolastico del reparto che ispezionerà il servizio dopo l’utilizzo. Questo provvedimento, che mai avrei pensato di dover prendere, deriva dal fatto che sono stati posti in essere comportamenti vandalici, documentati da foto che per decenza evitiamo di divulgare, che hanno comportato danni ai locali ristrutturati in estate e inaugurati all’inizio del corrente anno scolastico.

Allegati:

Circ._n._292_Restrizioni_alluso_dei_bagni_nuovi_degli_studenti_maschi_della_sede_di_Contr_Burci_21.pdf

MARIA ROSA PULEO