Ministero della Pubblica Istruzione

VICENZA,  20/11/2020

Agli alunni/genitori

Oggetto: Procedura per richiesta assemblea di classe in DAD

I rappresentanti di classe chiederanno al docente (o ai docenti), con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data scelta per lo svolgimento dell’assemblea, la possibilità di effettuare la riunione durante l’ora di lezione; l’insegnante, se d’accordo, dovrà immediatamente annotare l’impegno in agenda del registro elettronico, nella casella relativa al giorno dell’assemblea (indicando anche l’ora di svolgimento della stessa). L’annotazione da parte dell’insegnante equivarrà all’accettazione della richiesta degli studenti (non verrà quindi utilizzato alcun modulo). Entro i tre giorni successivi all’assemblea, i rappresentanti di classe dovranno inviare il verbale della riunione alla mail vicepresidenza@fogazzaro.edu.it. Il verbale dovrà essere dettagliato e completo in ogni sua parte.

Allegati:

Circolare_254_procedura_richiesta_assemblee_di_classe.pdf