Conferenza GIOVANI E RITIRO SOCIALE

SOS

L'evento è rivolto non solo ai professionisti del settore, ma anche alla cittadinanza al fine di sensibilizzare e mettersi in rete, così da intrecciare pensieri e possibili risposte.

Al termine della conferenza seguirà un piccolo aperitivo, accompagnamento musicalee l'esposizione degli albi illustrati realizzati da bambini e ragazzi durante i laboratori grafici organizzati all'interno dell'iniziativa "Esco...riesco?! Fuori di casa c'è un mondo da costruire", coordinato dal progetto "Torno a scuola" del Villaggio SOS di Vicenza con la collaborazione di Anita Liotto (grafica e rilegatura), Nicolò Stivanello e Stefano Sartori (illustrazioni).

La partecipazione è libera e gratuita. Per ulteriori dettagli è possibile visionare la locandina in allegato.

Per ulteriori informazioni e adesioni, scrivete a tornoascuola@villaggiososvicenza.it!