Fai un break al B55

Ringraziamo il Comitato Genitori per questa importantissima iniziativa!

Il Comitato Genitori del Liceo ha incontrato i responsabili del Progetto Giovani di Vicenza e ha raggiunto un accordo per l'uso degli spazi da loro gestiti nel complesso del teatro Astra, davanti al nostro Liceo, dove si trovano le aule Giovani B55. I nostri ragazzi troveranno una sala relax per il pranzo, attrezzata con divani , tavoli, sedie e diverse aule studio da poter utilizzare per lo studio individuale o di gruppo.
L’iniziativa si chiamerà “ Fai un break al B55”.
Lo scopo del Comitato e’ fornire, gratuitamente e coperto da assicurazione, uno spazio aperto ai nostri ragazzi dalle 9 alle 18.30 ( fino alle 23 con badge) tutti i giorni della settimana, questo per venire incontro alle esigenze delle famiglie di avere i figli in un luogo caldo d’inverno, controllato e vicino a scuola, durante la pausa pranzo, prima di corsi, sportelli, certificazioni o per studio pomeridiano.
Il Comitato inoltre provvederà ad acquistare un forno a microonde e un bollitore necessari per il pranzo nonché si attiveranno convenzioni con i locali intorno al liceo per acquistare il pranzo.

Allegati

Presentazione_B55.pdf (1).pdf