Password studenti e genitori classi prime

Si avvisano gli studenti delle classi prime e i loro genitori che nella giornata odierna, 6 settembre, saranno inviate via mail le password di accesso al Registro Elettronico Spaggiari.

Specifichiamo che saranno inviate alla mail del Genitore 1 sia la password dell'account "Studente" che quella dell'account "Genitore".

Le due password si differenziano dall'iniziale: per il genitore la G e per lo studente la S. Si raccomanda di non condividere con gli alunni le password di accesso dell'account Genitore in quanto danno accesso a funzionalità diverse. L'account Genitore prevede funzioni che non possono essere gestite da minorenni.

E' necessario effettuare il primo accesso entro tre giorni dall'invio altrimenti le password non saranno più valide.

Si ringrazia per la collabrazione.