Premio ROTARY Vicenza Berici 5 borse di studio

5 BORSE DI STUDIO del valore di Euro 1000 ciascuna, destinate a cinque studenti che abbiano superato l'esame di stato con 100/100 a conclusione di cinque anni di studi e che presentino la più alta media dei voti finali degli ultimi tre anni. Il conseguimento della LODE comporterà l'attribuzione di 0,10 pun􏰀, che verranno aggiunti alla media dei voti del triennio.
Per il corrente anno scolastico 2022-2023 le borse di studio verranno assegnate al migliore studente o studentessa di ciascuno dei seguenti istituti􏰀, a prescindere dall'indirizzo di studi frequentato (se non diversamente precisato)
 IIS Boscardin
 IIS Canova
 Liceo Don Fogazzaro
 IPSS Montagna
 Liceo Pigafe􏰁a
Le borse di studio saranno attribuite, con giudizio inappellabile, da una commissione nominata dal Rotary Club Vicenza-Berici, che valuterà la documentazione inviata dalle suddette scuole superiori. Le graduatorie verranno inviate per conoscenza ai Dirigenti Scolastici di tali istituti􏰀.

Accompagnatoria bando 2023-24 Fogazzaro.pdf

BANDO 2022-2023.pdf