Le notizie

Cerimonia di premiazione La strada giusta

Cerimonia di Premiazione online per il concorso LA STRADA GIUSTA: Le classi 3DE e 3EL, entrambe in gara per il concorso LA STRADA GIUSTA, con un videoclip sulla sicurezza stradale dal titolo "La guida sicura non è social", parteciperanno domani, mercoledì 1 giugno, dalle ore 9:00 alle ore 10:30, alla cerimonia di premiazione online del concorso. All’intero è presente il link per partecipare

Premiazioni Progetto Lettura

Tutti i premiati del Progetto Lettura! Nomi e premi all’interno. In allegato recensione di Laura Danieli 5AL

Concorso letterario nazionale "Raccontar... Scrivendo" - a.s. 2021/2022 - XI Edizione 

Concorso letterario nazionale "Raccontar... Scrivendo" - a.s. 2021/2022 - XI Edizione  Sara Colombara, classe 4BU, ha ottenuto con il suo racconto La casa di luce il sesto posto ex aequo nel Concorso "Raccontar... Scrivendo XI", dedicato a Giacomo Leopardi e promosso dall'Associazione Culturale "La Casetta degli Artisti - Recanati".  Allegato con il testo del racconto

Concorso regionale "Fuori Classe", Progetto "Dagli alpaca alla terra: una cura che orienta"

Concorso regionale "Fuori Classe", Progetto "Dagli alpaca alla terra: una cura che orienta": Il progetto della classe 2BU "Dagli alpaca alla terra: una cura che orienta", è stato selezionato dalla Commissione di valutazione tra i vincitori del Concorso regionale "Fuori classe". Link all’interno

“Scrivo per te”: il libro di Asia, studentessa del Liceo Fogazzaro

SCRIVO PER TE: Il libro di Asia Cosaro, studentessa del Liceo Fogazzaro. Una raccolta di racconti a scopo benefico a favore dell’associazione “Famiglie Sma”.

Olimpiadi italiane dell’informatica: esiti fase territoriale

Olimpiadi Italiane dell'Informatica: esiti della fase territoriale Congratulazioni a Mattia Tessari, classe 3AS, che si è classificato quarto su 57 in provincia di Vicenza e 170esimo su 1518 in Italia!

Premiazione Concorso Adotta un Giusto

Giovedì 19 maggio dalle ore 11:45 alle ore 13:00, la classe 4BU parteciperà alla cerimonia di premiazione online del Concorso “Adotta un Giusto” ed. 2021-22, promosso dall’Associazione per il Giardino dei Giusti di Milano, in collaborazione con il MIUR. Durante la cerimonia scopriremo il nome della studentessa premiata.

XXXVIII Edizione Nazionale delle Olimpiadi della Matematica

Francesco Pozza, classe 5BS, ha vinto per il secondo anno consecutivo la medaglia d'oro alle finali delle Olimpiadi Italiane della Matematica, confermando il brillante risultato ottenuto l'anno scorso. Complimenti a Francesco per l'impegno, lo studio, la straordinaria passione!

Progetto Lettura: ultime notizie

Progetto Lettura: la recensione di Laura Danieli (classe 5AL) sull'opera Ultime Lettere da Stalingrado, è stata pubblicata sul Giornale di Vicenza. Il testo è presente nella notizia interna.