Cerimonia di Premiazione della IX Edizione del Concorso di traduzione linguistica SSLM  di Vicenza:
Sabato 14 maggio si sono svolte le prove del Concorso di traduzione linguistica, a cura della Scuola Superiore di Mediazione Linguistica di Vicenza, con ottimi risultati per il nostro Liceo.
Sara Giuriato, classe 5AL, ha ottenuto il primo posto nella prova di traduzione dall'inglese, mentre Anna Iannone, classe 4BL, ha ottenuto il secondo posto nella prova di traduzione dal francese!
Alle nostre studentesse e ai nostri docenti giungono le sentite congratulazioni della Dott.ssa Anna Chiara Bassan, Responsabile Ufficio Orientamento - VICENZA - SSLM di Vicenza – FUSP , "per la complessiva felicità di resa, la coerenza stilistica in termini di registro ma soprattutto per l’ottima comprensione della lingua di partenza dimostrata" dalle studentesse in gara.
La Cerimonia di Premiazione e la consegna dei premi e degli attestati ai vincitori si terrà sabato 18 giugno 2022 ore 17:30 presso le Gallerie d’Italia - Vicenza, Palazzo Leoni Montanari, in occasione della Chiusura dell'anno accademico 2021-2022.

Complimenti a Sara e ad Anna per la passione, lo studio e la straordinaria dedizione!

220613_Elenco_vincitori_Premio_2022_VI.docx.pdf