Olimpiadi che passione!

OLIMPIADI delle SCIENZE NATURALI: esiti della fase regionale
Complimenti a Luca Mucchietto, classe 2AS, che con il suo sesto posto ha ottenuto un ottimo piazzamento a livello regionale!
A Luca Mucchietto, ad Anita Rossato, classe 2AS, a Ettore Raspi, classe 2BS, a Tommaso Manolli, classe 2AS, vanno i nostri complimenti per l'impegno e la passione!
OLIMPIADI di ECONOMIA E FINANZA: fase regionale
Beatrice Malfattoclasse 2AE, e Silvia Dalla Valle, classe 4DE, sostengono oggi, 28 marzo 2022, la fase regionale delle Olimpiadi di Economia e Finanza.
A loro vanno i nostri complimenti per il lavoro che stanno affrontando con impegno e con passione!

OLIMPIADI della MATEMATICArisultati della fase provinciale
Francesco Pozzaclasse 5BS, si è classificato terzo assoluto nella classifica generale, mentre Ettore Raspi, classe 2BS, si è classificato quinto assoluto degli studenti del primo biennio.
LA SQUADRA di MATEMATICA del Liceo si è inoltre classificata ottava nella COPPA FAEDO, gara interprovinciale di MATEMATICA A SQUADRE, mancando per un soffio l'ammissione alla fase successiva.
A tutto il team vanno i nostri complimenti per il grande impegno e la grande passione!
GIOCHI della CHIMICA: fase regionale
Ludovica Bettio, classe 4BS, Gioia Galvan, classe 4BS, Matteo Garotti, classe 4BS, Aurora Riganò, classe 4EL, Valeria Schievano, classe 4EL, parteciperanno alla fase regionale dei Giochi della Chimica, online, il giorno 30 aprile.
OLIMPIADI delle SCIENZE NATURALI: fase regionale
Luca Mucchietto, classe 2AS, Ettore Raspi, classe 2BS, Tommaso Manolli, classe 2AS, Anita Rossato, classe 2AS, hanno invece partecipato alla fase regionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali, online, giovedì 24 Marzo.
A tutti questi studenti vanno i nostri complimenti per il lavoro svolto con grande impegno!